Il birrificio nasce dall’idea di Michele e Matteo, che, nel 2014, dopo un anno passato a sperimentare ricette nella mansarda di “Teo”, decidono di fare il primo passo, il primo impianto, da 2,5hl con 2 fermentatori da singola cotta, tutto allestito nei locali di un ex pasticceria in Corso Moneta a Domodossola.
Qui nascono le prime 3 birre, Fiola, Sciura e Rabelott e a seguire nell’anno arrivano anche 40Di’ e Baiorda. Nel 2015 causa sempre più richieste del mercato soprattutto nella nostra provincia e nelle valli, ci spostiamo in Via Castellazzo, in un ex supermercato dove ampliamo il nostro impianto portando la sala cottura a 12 hl e una cantina di fermentazione da 270 hl.
Da allora ad oggi molte cose sono cambiate, dall’ingresso di Gianpaolo in società, all’arrivo di Moreno, il nostro mastro birraio, all’apertura del nostro Gastropub, nella sede dell’ex Bar Roma a Domodossola. Oggi il birrificio è in continua trasformazione e vanta una cantina di fermentazione da quasi 230hl, producendo 18 etichette differenti a marchio nostro e per conto terzi, lavorando con la stessa passione di sempre, e per il futuro chissà, noi non ci fermiamo!

Torna su